One Direction divoratori di fan: 20 le fortunate vincitrici di un premio molto particolare (video)


INTERAZIONI: 7
Torta 1D
One Direction, torta fan

20 fortunate fan dei One Direction hano avuto il piacere di essere direttamente nelle mani e nella bocca dei ragazzi più amati del mondo. Sono state prese e mangiate da Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn che si sono prestati volentieri ad una simpatica iniziativa.

Stiamo parlando dell’idea del deejay Nick Grimshaw di BBC Radio 1 che ha voluto sottoporre i One Direction ad una simpatica prova che era allo stesso tempo un regalo per loro e per 20 fortunate fan vincitrici di un concorso.
La 20 fan in questione hanno avuto il privilegio di vedere i propri nomi scritti su una torta che è stata poi consegnata ai 1D per essere mangiata.

La torta in questione è uno spettacolo fuori dal comune, sia dentro che fuori: all’esterno è ricoperta da una succosa glassa sulla quale sono stati riportati i nomi di 20 fan; all’interno presenta una farcitura multistrato colorata. Bellissima e – siamo sicuri – anche buonissima!
Sulla copertura, color rosso, i nomi degli account twitter di 20 fan che sono state scelte tramite una competizione lanciata nei giorni precedenti da BBC radio 1.

In un video caricato su Youtube il momento dei commenti da parte di Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn. Gli viene presentata la torta e gli viene spiegato il significato dei nomi che trovano al di sopra.

Poi, il fatidico taglio affidato a Harry Styles!