Attivare features nascoste della TouchWiz su Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 16
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è un telefono che ben si presta alle pratiche più disparate, ed ai trucchetti più illuminanti.

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione, disponibile su Play Store, in grado di attivare features nascoste della TouchWiz dei Samsung Galaxy. Parliamo di Note 2 Hidden Settings, che, a differenza di quanto suggerisce il nome, funge perfettamente anche con il Samsung Galaxy S2, fornendo chicche piuttosto interessanti.

Il programma dispone di un’interfaccia abbastanza intuitiva, da cui abilitare o disabilitare determinate funzioni altrimenti non disponibili. Ricordiamo che l’applicazione funzionerà solo con taluni firmware stock, a patto che vi siano i permessi di root abilitati.

Tra le funzionalità più gettonate ritroviamo: forzatura della modalità desktop nel browser, aggiunta dello sfondo bianco nelle impostazioni email ed opzione suono otturatore nella fotocamera, menù user agent nelle impostazioni del browser e pulsante d’uscita, attivazione dei sub simboli nella tastiera di default.

Una volta selezionate le voci che si desidera abilitare, non resta che confermare il tutto cliccando su ‘Apply’. Non tutte le funzionalità disponibili potrebbero funzionare con determinati firmware. Nel caso, non preoccupatevi: ben presto ne verranno aggiunte delle altre per rendere ricca l’offerta. La installerete a bordo del Samsung Galaxy S2?