Senza update il Samsung Galaxy S2, ma prezzi sempre più bassi


INTERAZIONI: 20
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è stato abbandonato dalla casa, almeno per il momento, per quanto riguarda l’aggiornamento alla versione successiva di Android, che avrebbe proiettato il terminale verso orizzonti mai pensati prima.

Il dispositivo si diceva potesse raggiungere lo stadio di Android 4.3, arrivando persino a parlare di Android 5.0 Key Lime Pie. Sul finire del mese di luglio, però, è giunta voce che nulla di tutto questo sarebbe accaduto, e che il Samsung Galaxy S2 sarebbe rimasto fermo a Jelly Bean 4.1.2, e lasciato avviare al pensionamento per fare posto all’S2 Plus, che nulla aggiunge rispetto al modello standard del terminale.

L’I9105 è stato recentemente aggiornato ad Android 4.2.2, lasciando a bocca asciutta i possessori dell’I9100, che sappiamo essere in grandissima quantità. Ciononostante, ancora in molti continuano a preferirlo, nella speranza che alla fine l’azienda si decida ad accoglierlo nelle sue grazie (ricordiamo che nulla ancora è stato comunicato a riguardo).

Nel frattempo, continuano a fioccare offerte interessanti per Samsung Galaxy S2, proposto dal portale Clickstore.com al prezzo imbattibile di 248 euro. Quale sarà il trattamento che l’azienda riserverà al terminale? Restate sulle nostre pagine per scoprirlo.