In anteprima una scena del film “This Is Us” dei One Direction (video)


INTERAZIONI: 10
Anteprima film "This Is Us"
Anteprima film “This Is Us”

E’ stata rilasciata una piccola anteprima del film “This Is Us” dei One Direction che arriverà al cinema il 5 settembre.

In questo momento le forze dei One Direction sono tutte concentrate sui due imminenti nuovi progetti: il film – documentario “This Is Us” e la prima fragranza “One Moment”.
I due progetti vedono entrambi la luce a fine agosto, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro.

Mentre per “This Is Us” abbiamo già visto il Red Carpet dalla première londinese e in anteprima italiana vedremo il film a Roma, Napoli e Milano il 26 agosto, il profumo “One Moment” sarà in vendita in anteprima esclusiva nei magazzini Harrods dal 25 agosto e in Italia arriverà nel periodo autunnale.

In ordine di tempo dunque, in Italia vedremo il film, seguito dalla prima fragranza ideata e commercializzata dal gruppo per poi finire con il terzo album di inediti previsto per il mese di dicembre.
Il 2013 continua all’insegna dei One Direction!!

In attesa di scoprire i contenuti del film – che, sappiamo già, ci racconterà la vita e la carriera dei 1D attraverso contenuti inediti e un viaggio nel tempo negli ultimi anni – è stato rilasciato un video che ci mostra una scena: la scelta degli abiti dei ragazzi.

La clip è disponibile su Muzu.tv e ve la mostriamo di seguito: ecco Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn alle prese con la scelta del look da sfoggiare in tour!

GUARDA IL VIDEO DAL FILM “THIS IS US”