Alessandra Amoroso in radio dal 30 agosto con “Amore Puro”


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale italiana con “Amore Puro”, in uscita il 24 settembre e dal 30 agosto torna in radio con l’omonimo singolo, una ballata emozionante scritta e prodotta da Tiziano Ferro che, con Michele Canova, ha prodotto l’intero album dell’artista.

Dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles, Alessandra Amoroso presenta il suo primo inedito che sarà disponibile al download sempre a partire dal 30 agosto.

Dopo aver regalato ai fan in anteprima, sui suoi social network ufficiali, la cover del suo prossimo disco “Amore Puro”, registrando in pochissimo tempo sul suo profilo Facebook oltre 15.000 “Mi piace” e 3.000 condivisioni, Alessandra Amoroso rompe nuovamente il silenzio, annunciando l’uscita in radio del primo singolo estratto dall’album.

Segnatevi la data: 30 agosto 2013, è il giorno del ritorno in pista di una stella che è pronta a farvi battere i cuori.
L’album, presentato sul sito ufficiale di Alessandra Amoroso, come “intenso e delicato allo stesso tempo, coinvolgente e struggente (…) che mette in luce, non solo le sue indiscutibili e ormai note doti vocali, ma anche una magistrale interpretazione” sarà disponibile a partire dal 24 settembre .