Katy Perry annuncia il nuovo singolo e due tracce di “Prism”


INTERAZIONI: 7
Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Roar” e pensa già al secondo. Prima del lancio del nuovo progetto discografico “Prism”, che arriverà ad ottobre in tutto il mondo, la Perry infatti conta di avere fuori ben 2 singoli.

Perchè far uscire due singoli in così poco tempo? Sarà una strategia promozionale o una semplice volontà dell’artista visto che comunque “Roar” pur non raggiungendo in Italia i risultati sperati, sta andando molto bene in tutto il mondo e in alcuni Paesi è in testa contro “Applause” di Lady Gaga.
Ad agosto, solo pochi giorni fa, è uscito il singolo che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale e già a settembre potrebbe uscire – anzi, uscirà sicuramente – il secondo singolo estratto da “Prism”. Ad anticipare il nuovo album dunque ben due canzoni: la prima è già fuori e la stiamo sentendo in radio proprio in questi giorni; la seconda arriverà dopo la metà di settembre.

La data scelta per il lancio del secondo pezzo sembra essere quella del 17 settembre, lo stesso giorno che – stando alle prime indiscrezioni non confermate in via ufficiale – vedrebbe un altro attesissimo ritorno: quello di Britney Spears.

La Perry dunque dopo il primo confronto con Lady Gaga – non andato a buon fine in Italia – sarebbe chiamata a confrontarsi con un’altra delle sue colleghe, la Spears, che lancerà il singolo del suo ritorno discografico.

Al momento nessuna informazione ufficiale si ha al riguardo e da qui alla data di uscita potrebbe essere rimesso in discussione tutto.
Ad essere certi sono invece due titoli dei brani che sarano contenuti in “Prism”. Si tratta di “Walking On Air” e “Dark Horse” che Katy Perry ha svelato all’interno del suo sito ufficiale.