Iron Man 3. Le versioni homevideo e anteprima del cortometraggio


INTERAZIONI: 7
Iron Man 3. Le versioni homevideo e anteprima del cortometraggio
Iron Man 3. Le versioni homevideo e anteprima del cortometraggio

La versione homevideo di Iron Man 3 arriverà sui nostri scaffali a breve. Il 28 agosto infatti il film campione di incassi della scorsa primavera (1 miliardo e 212 milioni circa in tutto il mondo) sarà disponibile in quattro versioni: DVD, Blu-Ray, e Blu-Ray 3D (insieme al 2D) in doppia versione, una classica e una per collezionisti con custodia di metallo.

La versione DVD avrà come contenuti speciali le featurette Analizzare la scena: l’attacco all’Air Force One e un Backstage di Thor: the dark world, mentre le versioni Blu-Ray saranno decisamente più ricche. Oltre alla featurette Iron Man 3 senza maschera che si aggiunge alle due appena citate, troviamo la traccia inglese in DTS HD Master Audio 7.1 e quella italiana in DTS 5.1, le scene eliminate e le versioni integrali, gli errori sul set, i commenti audio al film e il cortometraggio Agente Carter.

Ed è proprio quest’ultimo ad essere già finito in rete nelle ultime ore. Ovviamente a breve sarà rimosso ma se volete fare un tentativo ad esempio potete trovarlo qui. Il cortometraggio è incentrato sul personaggio di Peggy Carter interpretato da Hayley Atwell, ma serve anche a raccontare come è nato lo S.H.I.E.L.D.

Si parte dalla scena già vista in cui Capitan America, interpretato da Chris Ewans decide di sacrificarsi per seguire poi la donna, un anno dopo alle prese con quello che sarà il suo nuovo lavoro.