“Amore puro” sarà l’album di svolta di Alessandra Amoroso?


INTERAZIONI: 77

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
La Fimi certifica le vendite complessive di dischi di Alessandra Amoroso a 780.000 copie. Con “Immobile”, “Stupida”, “Niente”, “Estranei a partire da ieri” e ancora “Ciao”, “Urlo e non mi senti” e tanti altri brani Alessandra Amoroso ha conquistato milioni di fan, diventando una delle voci femminili più apprezzate del panorama musicale italiano.

Nonostante la sua giovane età, dopo aver mosso i suoi primi passi nella scuola “Amici di Maria De Filippi” ha partecipato ad altri programmi di grande successo ed entusiasmato i palchi più prestigiosi delle città italiane. Dopo un anno di assenza dalla scena musicale, con la collaborazione, il sostegno e la spinta di Tiziano Ferro, torna nel mercato musicale italiano con un nuovo disco che, come ha annunciato lo scorso 16 agosto, si intitolerà “Amore puro”.

È una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, ha dominato la scena all’Arena di Verona quando ha vinto il programma “Amici Big” condotto da Maria De Filippi e ora è pronta per nuove esperienze, un nuovo album, un nuovo tour e chissà magari anche per nuovi concorsi, magari per Sanremo!

“Amore puro”, prodotto da Tiziano Ferro, sarà l’album della svolta di Alessandra Amoroso?