Estinzione del Samsung Galaxy S2 in corso: pensionamento davvero vicino?


INTERAZIONI: 31
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 pare essere a rischio estinzione per effetto di qualche indizio che tesse la trama di uno spaventoso domani.

E’ ormai risaputo che Android 4.2.2 potrebbe anche non arrivare mai a bordo del GT-I9100, sebbene l’azienda produttrice non abbia ancora preso una posizione definitiva in merito. Come tutti immaginerete, questo sarebbe il primo passo verso il pensionamento del dispositivo.

In secondo luogo, molti sono gli utenti che lamentano una scarsa reperibilità nei negozi del Samsung Galaxy S2, che, al contrario, brulicano di Galaxy S2 Plus, la variante ‘maggiorata’ che in realtà praticamente nulla in più propone rispetto alla versione originale.

Anche le offerte disseminate in rete professano uguale, con proposte commerciali molto interessanti per quel che riguarda il GT-I9105, ormai sempre più difficile da rintracciare in riferimento al modello standard.

E’ risaputo ormai che, a differenza del Samsung Galaxy S2, l’S2 Plus riceverà senz’altro l’aggiornamento ad Android 4.2.2, nato com’è con Jelly Bean 4.1.2, e dunque bisognoso di una spinta propulsiva per spiccare il volo. Se così fosse, trovereste giusto quanto appena detto? In che altro modo spieghereste le scorte apparentemente limitate del GT-I9100?