Liam Payne ricorda l’amore di Verona e il concerto dei One Direction all’Arena (foto)


INTERAZIONI: 7
Liam Payne Verona
Liam Payne a Verona

A distanza di mesi, il ricordo di una gremita piazza Bra di Verona è ben impresso nel cuore dei One Direction.

Verona e la sua piazza più famosa, piena zeppa di Directioners, hanno fatto il giro nel mondo, compaiono nel video “Best Song Ever” dei 1D e anche nel film di prossima uscita “This Is Us”. Un’accoglienza degna del successo planetario del gruppo anglo-irlandese più amato del mondo non poteva non fare notizia.

Migliaia le fan in piazza rigorosamente in attesa dell’apertura dei cancelli dell’Arena che avrebbe ospitato dopo poche ore una delle due tappe italiane della tournée dei One Direction.
Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn erano in Arena e dalle gradinate assistevano, commossi e sorpresi, alla scena e al tappeto umano che si trovavo sotto di loro.

Si sono affacciati, hanno riso e scherzato immortalandosi in uno dei più famosi anfiteatri italiani ma lo scatto più bello che portano nella mente e nel cuore lo ripropone Liam su Twitter.

 

Verona was insaneeeee!!, scrive aggiungendo l’hashtag dedicato al film-documentario sulla vita e sulla carriera di 5 ragazzi che dal palco di X Factor UK sono partiti alla conquista del mondo!

#1Dmovie sta per arrivare e tra le scene ci sarà proprio la nostra amata Verona e le migliaia di Directioners accorse nella città di Rome e Giulietta da ogni parte d’Italia!