Nuovo modello di Samsung Galaxy S2 con antenna TV integrata


INTERAZIONI: 18
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 potrebbe presto subire un’ulteriore evoluzione, prolungando ancora una volta la sua longevità grazie ad un’ingegnosa alternativa, per ora disponibile soltanto per il mercato verdeoro del Brasile.

Si tratta di un modello che, in realtà, dell’I9100 porta soltanto il nome, più vicino com’è esteticamente al Galaxy Ace 3.

Il dispositivo in questione ha di particolare un antenna TV integrata, che permette di fruire liberamente del segnale del digitale terrestre ovunque ci si trovi (in caso di copertura accettabile). Il nome del terminale è Galaxy S2 TV, e porta in dote le seguenti caratteristiche: display da 4” con risoluzione 800×480 pixel, processore dual-core da 1 GHz, fotocamera da 5 MP, batteria da 1500 mAh e supporto dual-sim.

Per quanto riguarda il lato software, il portatile sarà equipaggiato con Android 4.2.2, a riprova della compatibilità del dispositivo con la suddetta versione del sistema operativo, contrariamente a quanto si sta cercando di far credere per il Samsung Galaxy S2.

Il prezzo, al momento, è ancora ignoto. Nel caso, pensereste di acquistarlo, o ritenete il modello superfluo? Fatecelo sapere.