L’audio di una nuova canzone dei One Direction. E’ un fake? Si sente la voce di Harry Styles


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction, Just Can’t Let Her Go

Sul web è apparso l’audio di una nuova canzone dei One Direction dal titolo “Just Can’t Let Her Go”, o meglio, per ora è solo attribuita ai One Direction e non ci sono reali certezze che appartenga effettivamente a loro.

In un primo momento sembrava essere un fake, un’invenzione della rete. Qualcuno si era divertito a intitolare un video su Youtube inserendo le parole “One Direction new song 2013” ma le fan sembravano volerci andare con i piedi di piombo.
L’audio non è di ottima qualità ma comunque si riescono facilmente ad individuare le parole del testo e spicca da solista una voce che sembra proprio quella di Harry Styles!

Dopo averla ascoltata a ripetizione gli iniziali dubbi sembrano crollare. Se qualche domanda ce la si pone per il ritornello, nel quale ascoltiamo più voci insieme, sembra esere certa la voce solista di Harry nell’inciso.
Il brano quindi è – salvo stravolgimenti al momento non noti – attribuibile alla band anglo-irlandese più amata del mondo ma non si sa come sia finita su Youtube illegalmente nè se sarà tra le tracce del nuovo attesissimo album.
Vi ricordiamo infatti che i 1D sono attualmente al lavoro sul terzo album di inediti che vedrà la luce a dicembre e sembra che il file audio sia stato trafugato dal gruppo spalla, i 5 Seconds Of Summer, che su Twitter hanno lasciato intuire di aver fatto qualcosa di top secret.

Staremo a vedere… Nel frattempo l’audio è ancora disponibile QUI.