Grey’s Anatomy: shockante addio di uno dei personaggi (spoiler)


INTERAZIONI: 7
Grey’s Anatomy la serie
Grey’s Anatomy la serie

Grey’s Anatomy partirà con la nuova stagione il 26 settembre ma finirà con l’uscita di scena uno dei personaggi principali della serie televisiva ABC.

Se non volete sapere di chi si tratta vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo dato che la notizia ha già scatenato drammatiche e irose reazioni dei fan sui principali social.

A lasciare lo show di Shonda Rhimes sarà  Cristina Yang e a deciderlo è stata la sua interprete Sandra Oh che lo ha rivelato in esclusiva al The Hollywood Reporter.

L’attrice sente di aver dato tutto al suo personaggio, creativamente parlando, e che adesso si sente pronta a lasciarlo andare.

Sandra ha anche dichiarato che è stato interessante ed è anche una cosa rara poter interpretare un personaggio per così tanto tempo, ma ora sente che anche per il suo alter ego in Grey’s Anatomy è giunto il momento di lasciare.

L’attrice ha rassicurato i fan dicendo comunque che è già da un po’ di tempo che gli autori sono stati informati e provvederanno insieme al miglior modo di sceneggiare la dipartita di Cristina Yang in Grey’s Anatomy.

Comunque Shonda Rhimes ha assicurato che “avrà l’uscita che si merita”… (ma non suona anche a voi più come una minaccia? :) )