Alessandra Amoroso risponde agli auguri dei fan


INTERAZIONI: 9
Messaggio di Alessandra Amoroso

Il 12 agosto Alessandra Amoroso ha compiuto 27 anni ed i fan si sono mobilitati per farle gli auguri fino a fare schizzare nelle tendenze di twitter il buon compleanno. Alessandra non ha tardato a ringraziare tutti con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Grazie big family dell’amore che mi avete dimostrato in questo giorno speciale.E già sono diventata vecchia di un anno , ma vi piaccio lo stesso, no?!!ahahahahahha. A mio modo vi amo sempre e aspetto settembre con voi che oramai è alle porte”.

 

 
Questo il messaggio con il quale Alessandra Amoroso ha inteso ringraziare i fan per il solito calore dimostratole nonostante la latitanza degli ultimi mesi in cui la cantante si è quasi ritirata in un religioso silenzio di preparazione all’uscita dell’album. Ed è proprio questo silenzio che, come annunciato ieri, sta alimentando rumors e curiosità. Di ieri, infatti, la notizia secondo la quale sarebbero state svelate alcune tracce dell’album di Alessandra Amoroso.

Vero o non vero che sia, in realtà manca davvero poco per cui vale la pena aspettare senza arrovellarsi su ipotesi e costruzioni che potrebbero rivelarsi fasulle.

Ma le indiscrezioni non sempre si sbagliano. Facciamo riferimento a quanto successo solo ieri con Lady Gaga la quale si è trovata ad anticipare di una settimana l’uscita del singolo Applause a grande sorpresa di tutti, adducendo come motivazione la dispersione di notizie sulla traccia.
Verità o strategia commerciale?