Paradise:la Prison Break del futuro


INTERAZIONI: 8
Wentworth Miller in Prison Break
Wentworth Miller in Prison Break

Paradise è il nuovo progetto di NBC affidato al creatore di Arrow, Greg Berlanti e allo sceneggiatore Seth Grahame-Smith (scrittore del romanzo Abraham Lincoln: Vampire Hunter da cui è tratta la pellicola La leggenda del cacciatore di vampiri), insieme ai produttori esecutivi Melissa Kellner Brman (Arrow) e David Katzenberg (Ben and Kate).

La serie sarà un prison drama futuristico che seguirà la scia lasciata dalla nota Prison Break, prodotta dalla Fox, con il bel Wentworth Miller nei panni del tatuato e scaltro (aggiungerei anche mooolto sexy) Michael Scofield.

Paradise sarà ambientato alla fine del 21esimo secolo nella città di Las Vegas che allora sarà conosciuta con il nome di Paradise e sarà una prigione di massima sicurezza, la più grande al mondo.

Il plot si svilupperà attorno alle vicende di un medico, Matthew Turner, che viene condannato ingiustamente per un omicidio che ovviamente non ha commesso lui.

Turner però, spinto dal forte desiderio di tornare dalla sua famiglia e dimostrare anche la sua innocenza, cercherà di trovare un modo per fuggire da una prigione da cui nessuno prima d’ora è mai riuscito a scappare.

Chissà se il pilot sarà approvato e Paradise diverrà una vera e propria serie e, soprattutto, chi sceglieranno come protagonista?