Il film dei One Direction “This Is Us” in anteprima in Italia il 26 agosto


INTERAZIONI: 11
One Direction This Is Us
One Direction, This Is Us

Uscirà il 5 settembre il film “This Is Us” dei One Direction. Si tratta di un documentario che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, incluse quelle italiane, e che ci mostrerà Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn per quello che sono al 100%.

“This Is Us”, gridano a gran voce i One Direction e realizzano un film – documentario per svelarlo al mondo. Forse troppo spesso i ragazzi vengono etichettati nel modo sbagliato e giudicati frettolosamente da chi della loro vita e della loro carriera non ne sa proprio nulla. I 1D vogliono mettere un freno a tutto questo da un lato e dall’altro vogliono invece entrare in contatto con i fan di tutto il mondo in un modo molto “intimo” per svelarsi e mettersi completamente a nudo.

Il film arriverà nel nostro Paese il 5 settembre ma alcuni fortunati fan italiani potranno avere il privilegio di vederlo in anteprima.
La pellicola infatti sarà proiettata a Milano, presso l’UCI Cinema di Milano Bicocca il prossimo 26 agosto, ben 9 giorni prima dell’uscita ufficiale.

Le prevendite sono già state avviate negli scorsi giorni. Per info e prenotazioni vi invitiamo a fare riferimento alla pagina facebook ufficiale della multisala .

Per prenotare un posto per l’anteprima utilizzate questo spazio da compilare in ogni campo direttamente via Facebook!

Quante Directioners prenderanno parte all’anteprima del 26 agosto?