Pretty Little Liars trionfa ai Teen Choice Awards 2013


INTERAZIONI: 7
Pretty Little Liars ai Teen Choice Awards 2013
Pretty Little Liars ai Teen Choice Awards 2013

Pretty Little Liars, il teen drama tratto dalla serie di romanzi di Sara Shepard, quest’anno ha sbancato ai Teen Choice Awards 2013, gli ambiti premi assegnati dal pubblico più giovane, e, con orgoglio del network ABC, ne ha portati a casa diversi!

Oltre a quello di miglior serie drama, si è aggiudicata anche quello di miglior show estivo ma non finisce qui, infatti i suoi interpreti l’hanno fatta brillare ancora di più.

Ian Harding ha vinto il premio come miglior attore in una serie drama e Troian Bellisario quello al femminile della stessa categoria, Janel Parrish si è portato a casa quello di miglior cattivo in una serie e Keegan Allen e Lucy Hale, quelli di miglior attore e attrice di uno show estivo.

Oltre a Pretty Little Liars, anche Glee, si è aggiudicato numerosi riconoscimenti, a partire da quello per la migliore serie comedy, per poi arrivare al premio di Lea Michele (di cui potete vedere il video in cui ricorda Cory qui) come miglior attrice in una serie comedy e a quelli di Chord Overstreet, premiato per il miglior “furto dell’attenzione” maschile e Blake Jenner come miglior artista emergente.

Premiate anche The Vampire Diaries con tre premi, miglior serie fantasy e Ian Somerhalder e Nina Dobrev migliori attori, NCIS: Los Angeles (2), e, a seguire, The Big Bang Theory, Elementary, I Simpson, Due uomini e mezzo e il drama LGBT The Fosters.