I One Direction ai Teen Choice Awards: foto, video e premi vinti


INTERAZIONI: 16
One Direction Teen Choice Awards 2013
One Direction ai Teen Choice Awards 2013

Si sono tenuti questa notte a Los Angeles i Teen Choice Awards, i premi della musica e dello spettacolo assegnati dai giovani ai personaggi, alle canzoni, ai film che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno.

Tra i performers gli attesissimi One Direction che hanno scelto il palco dei Teen Choice Awards per presentare dal vivo il loro nuovo singolo “Best Song Ever”, da record su Vevo!

I One Direction hanno presenziato l’intera serata e sono stati protagonisti di 2 diversi momenti: quello dell’esibizione e quello dell’assegnazione dei premi.
Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn infatti erano stati nominati in diverse categorie e si sono portati a casa ben 3 premi: quello per il tour, quello per il singolo e quello per la migliore canzone d’amore.

Nello specifico, i 1D hanno ritirato le statuette per:
Choice Summer Tour: One Direction’s Take Me Home
Choice Single By a Group: One Direction’s Live While We’re Young
Choice Love Song: One Direction’s Little Things

Il trionfo ai Teen Choice Awards conferma ancora una volta il successo travolgente che i One Direction hanno ottenuto in tutto il mondo. Dopo una brevissima pausa, il gruppo è tornato prepotentemente in scena con un nuovo trascinante singolo, “Best Song Ever” e si prepara ora al lancio della prima fragranza e del film autobiografico “This is us”.

A dicembre poi è atteso il terzo album di inediti, al quale farà seguito una ricca tournée negli stadi di tutto il mondo.

GUARDA IL VIDEO DEI ONE DIRECTION AI TEEN CHOICE AWARDS!

One Direction Teen Choice Awards 2013