Grudge Match, Toro Scatenato contro Rocky


INTERAZIONI: 7
Grudge Match, Toro Scatenato contro Rocky
Grudge Match, Toro Scatenato contro Rocky

Toro Scatenato contro Rocky Balboa. Un crossover del genere non avremmo mai pensato potesse diventare realtà. Ed infatti non lo sarà mai, ma a ridarsele di santa ragione sul ring di Grudge Match, saranno proprio gli attori Robert De Niro e Sylvester Stallone, leggendari interpreti dei personaggi citati sopra.

E anche se i pugili interpretati in quest’occasione hanno nomi diversi, non mancheranno le citazioni ai film precedenti, come si può intuire chiaramente dalla scena finale, e da altre scene di questo trailer sbarcato in rete ancora nella sua versione non ufficiale.

Sly è Henzy “Razor” Sharp, De Niro Billy “The Kid” McGiogan, due anziani pugili con alle spalle una carriera leggendaria che però non li ha mai fatti incontrare sul ring ed ecco allora che a pensarci sarà un videogioco, che ingaggia i due ex pugili per digitalizzare le loro movenze. Ma una volta sul set e con tanto di tutine verdi e sensori appiccicati addosso, tra i due verranno subito fuori antiche rivalità che li porteranno a litigare distruggendo anche buona parte dell’attrezzatura. La scazzottata però diffusa sul web ottiene un grande successo, e allora il promoter sportivo Dante Slate Jr., interpretato da Kevin Hart, gli spiega che un loro incontro sarebbe molto seguito e li convince a tornare sul ring per un’ultima volta e poter stabilire ufficialmente chi tra i due è il più forte.

Oltre agli attori già citati nel cast di Grudge Match troviamo anche Kim Basinger, mentre la regia è stata affidata a Peter Segal specializzato in commedie.

Grudge Match doveva uscire a gennaio 2014 ma la Warner Bros ha anticipato la data al 25 dicembre dimostrando di puntare molto su questo titolo.
Il trailer ancora non ufficiale lo trovate qui.