Rispunta il Nexus 4 bianco: la situazione in Italia e all’estero


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 bianco non è scomparso del tutto. Dopo il termine delle scorte di questo esemplare nel Play Store statunitense si pensava che il modello avesse già terminato il suo breve ciclo di vita ma così, per fortuna, non è stato.

Nel Regno Unito, infatti, il googlefonino è ricomparso in catene di elettronica come  Expansys per soddisfare la domanda di quanti avevano atteso con aszia lo smartphone per vederlo poi esaurire in breve tempo.

Ebbene, il Nexus 4, anche se non acquistabile attraverso il canale ufficiale Google, almeno lo è dai rivenditori: in Italia, ad esempio, attualmente, è attiva una vendita sul sito Ebay: il prezzo è quello pieno di 499 euro ma con Garanzia Italia e potrebbe essere interessante per tutti coloro che desiderano lo smarthone, proprio in questa colotrazione.

Naturalmente, il Nexus 4 bianco ha le stesse caratteristiche di quello nero ossia il display da 4,7 pollici con risoluzione 1280×768 pixel e processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con frequenza di clock da 1.5 GHz. La fotocamera è da 8 MP.

Ci scommettiamo, lanche le vendite del Nexus 4 bianco riprenderanno di nuovo vigore nelle prossime settimane: il rilascio di Android 4.3 aggiunge nuovo valore al device, nonostante il prossimo lancio del Nexus 5, atteso, invece, per ottobre.