I One Direction sono ragazzi normali: le affermazioni di Harry Styles


INTERAZIONI: 7
Harry Styles
Harry Styles

I One Direction sono ragazzi normali, con un lavoro non normale. Harry Styles risponde così alle domande di una giornalista che intervista i ragazzi chiedendo curiosità sul travolgente ed immediato successo mondiale.

I One Direction sono star internazionali amatissime e, una volta usciti dal talent “X Factor UK” la carriera del gruppo è esplosa molto velocemente, consentendo loro di girare il mondo e diventare, nel giro di pochissimo tempo, dei veri e propri idoli per gli adolescenti di tutto il pianeta.

Tra record messi a segno in continuazione e traguardi densi di soddisfazioni, sappiamo come spesso un successo inaspettato e di tale calibro possa cambiare dei semplici ragazzi e trasformarli in spietati personaggi. A tal proposito, Harry Styles spiega: “Siamo normali con un lavoro non normale”, tutto qui.

E’ ovvio che all’essere famoso corrispondano dei cambiamenti. Cambiamenti di stile di vita, principalmente, visto che ci si trova in continuazione a “lavorare” in giro per il mondo, sebbene il lavoro sia quanto di più bello e appagante possa esserci.

Un lavoro sognato e desiderato che ha travolto la vita dei One Direction, stravolgendola. Ma non si sono per niente montati la testa. Sono ben fermi con i piedi per terra e si ritengono “ragazzi normali” con un lavoro “non normale”, a sottolineare la grandissima opportunità offerta loro dal mondo della musica.
Nonostante sold out planetari e record da capogiro, i One Direction sono dei semplici ragazzi con un dono speciale: quello di toccare, con la propria musica, il cuore di milioni di Directioners.

Le dichiarazioni di Harry fanno parte dell’intervista rilasciata per Access Hollywood. Ve ne abbiamo parlato QUI.