Svelata la copertina di “Roar”, il nuovo singolo di Katy Perry


INTERAZIONI: 7
Katy Perry Roar
Katy Perry, “Roar”

E’ stata svelata la copertina di “Roar”, il nuovo singolo di Katy Perry che anticipa il terzo album di inediti dell’artista “Prism”.
Il nuovo brano è disponibile per il pre-order in download digitale e insieme alla possibilità di ordinarlo per poi scaricarlo nel giorno dell’uscita, è spuntata sul web la cover del brano.

L’immagine che accompagnerà la rotazione radiofonica e l’acquisto di “Roar” sarà questa:

Katy Perry sfoggia un look sobrio e punta tutto sull’immagine presente sul retro della sua giacca: un leone con la bocca spalancata. Il tutto è incorniciato con un motivo che rimanda al pelo dell’animale.

“Roar” sarà disponibili per il download digitale a partire dal prossimo 12 agosto ed è il primo estratto dal nuovo album “Prism” atteso per la seconda metà di ottobre.

Katy Perry è tra le artiste – insieme a Lady Gaga e Miley Cyrus – che si esibiranno nel corso della prossima edizione degli MTV Video Music Awards, lo show musicale americano di indubbio prestigio, che molte star internazionali scelgono per presentare le proprie novità. Proprio qui assisteremo a due dei più attesi ritorni dell’anno: quello di Katy Perry con “Roar” e quello di Lady Gaga con “Applause”.

Lo show sarà trasmesso anche in Italia, su MTV, in diretta alle ore 4 del mattino del 26 agosto.