Per Niall Horan dei One Direction un futuro da fioraio..


INTERAZIONI: 12
Niall Horan One Direction
Nial Horan e la passione per i fiori

Niall Horan dei One Direction e i fiori: una passione scoperta da poco che potrebbe cambiare la sua vita e l’intera carriera dei One Direction?

No, non temete. Niall non ha alcuna intenzione di mettere da parte la musica per dedicarsi ai fiori, sebbene abbia ammesso di aver imparato molto sull’intera flora ultimamente e una valanga di nomi collegati ai più diversi odori.

In occasione della creazione del primo ed unico profumo targato One Direction, i ragazzi hanno annusato i fiori e i frutti più vari per scegliere le fragranze giuste da miscelare insieme.
E’ stato un lavoro arduo e impegnativo che però ha portato i suoi risultati e presto sarà sulla pelle di milioni di Directioners in tutto il mondo.

Creare una fragranza è quanto di più difficile possa esserci e i One Direction hanno voluto metterci del loro. Tra poche settimane il risultato sarà sotto gli occhi – anzi, nel naso! – di tutti noi e non vediamo l’ora di poter annusare cosa è uscito fuori per “Our Moment”.
In una recente intervista per Access Hollywood, Niall Horan ha spiegato di aver annusato e imparato a riconoscere i fiori più vari e di aver imparato molto su tutte le specie esistenti. Scherzando ha poi aggiunto: “Sono diventato un fiorario”.
Ma non temete, sebbene qualcuno si diverta a scherzare sul suo futuro, la prima passione di Niall resta la musica!