Video Samsung Galaxy S4 vs LG G2 vs iPhone 5: opinioni sul nuovo arrivato

15
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S4 vs LG G2

Samsung Galaxy S4 vs LG G2

Oltre il Samsung Galaxy S4 e l’iPhone 5, indiscutibilmente i top di gamma di questo 2013, oggi, non c’è che dire, è il giorno del nuovo LG G2, presentato nella serata di ieri sera a New York. Il produttore del Nexus 4, con quest’ultima mossa,cerca di guadagnare terreno perso sui suoi concorrenti e in questo articolo, cercheremo di capire se, in realtà, c’è già riuscito.

Ci avvarremo di due video: il primo in cui il Samsung Galaxy S4 viene messo a confronto con l’LG G2, il secondo in cui quest’ultimo viene paragonato, al contrario, con l’iPhone 5.

Nel primo clip, viene fuori, soprattutto, la somiglianza nelle dimensioni del Samsung Galaxy S4 e dell’LG G2:  nonostante questo abbia un display più grande rispetto allo smartphone di punta Samsung, ossia 5.2 pollici contro 5 pollici. La differenza è minima: merito della cornice del telefono molto ridotta e di un design, all’apparenza, molto ergonomico.

Un aspetto da notare è che se il Samsung Galaxy S4 presenta pulsanti e presa di alimentazione nelle classiche posizioni di tutti i device concorrenti, sull’LG G2, al contrario,  questi sono presenti nella parte posteriore del telefono. Una differenza non da poco di cui va testata, quotidianamente , la funzionalità.

Oltre che con il Samsung Galaxyu S4, l’LG G2è tato confrontato anche con l’iPhone 5. In quest’ultimo caso, nel secondo video, la differenza di dimensioni è evidente anche se il melafonino mantiene una qualità dello schermo di tutto rispetto.

Vi lasciamo ai due video: secondo la vostra opinione, qualè il miglior top di gamma del momento tra Samsung Galaxy S4, iPhone 5 e LG G2?

Commenti (2):
Luca83

Ma possibile che questa scrive ancora articoli???punteggiatura messa a casaccio frasi senza senso……….Oltre AL Samsung Galaxy S4 e ALL’iPhone 5, indiscutibilmente i top di gamma di questo 2013, oggi (SENZA VIRGOLA) è il giorno del nuovo LG G2 (presentato nella serata di ieri sera a New York???) PRESENTATO NELLA SERATA DI IERI A N.Y. . IL produttore del Nexus 4, con quest’ultima mossa,(VIRGOLA) cerca di guadagnare terreno perso sui suoi concorrenti e in questo articolo (SENZA VIRGOLA) cercheremo di capire se, in realtà, c’è già riuscito…..LICENZIATELA E’ LA STESSA DELLA BATTERIA DEL NOTE 2……

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.