Bruce Willis cacciato da I Mercenari 3


INTERAZIONI: 12
Bruce Willis cacciato da I Mercenari 3
Bruce Willis cacciato da I Mercenari 3

Vi ricordate Disastro a Hollywood, la commedia del 2008 diretta da Barry Levinson? Il film raccontava la storia del produttore Ben (Robert De Niro) alle prese con la realizzazione di alcuni film, tra cui anche quello con la superstar Bruce Willis che però si presenta sul set sovrappeso e con una lunga barba che lo rende inadatto al ruolo. Per poter iniziare le riprese viene chiesto all’attore di radersi, il quale però rifiuta dimostrando tutto il suo caratteraccio.

La scelta di Bruce Willis nel ruolo di se stesso non fu proprio un caso, visto che nell’ambiente del cinema è noto che l’attore abbia sul set un carattere difficile da gestire. Un atteggiamento che ora è arrivato a infastidire e innervosire, il collega e ex socio Sylvester Stallone a tal punto da decretarne la cacciata dal set de I Mercenari 3.

La motivazione pare sia quella economica, con Bruce Willis che chiedeva 4 milioni di dollari per 4 giorni di riprese in Bulgaria, mentre Stallone e la produzione gliene avevano proposti 3. Avido e pigro, una formula certa per il tuo fallimento ha tuonato Sly dal suo twitter senza indicare il destinatario che però è ovviamente scontato, dato anche il suo precedente tweet in cui indicava la grande notizia che Bruce Willis era fuori e Harrison Ford dentro.

L’attore, che non ha ancora commentato l’accaduto, starà attendendo probabilmente l’ufficializzazione anche di altre dichiarazioni secondo le quali al posto di Willis sia arrivato un attore molto più bravo e simpatico (Ford).

L’uscita de I Mercenari 3 è prevista nell’agosto del prossimo anno.