Anteprima audio e video di “Roar”, il nuovo singolo di Katy Perry


INTERAZIONI: 7
Katy Perry Roar
Katy Perry “Roar”

“Roar” è il titolo del nuovo attesissimo singolo di Katy Perry, che anticipa l’album di inediti “Prism” in uscita nel mese di ottobre.

Su Youtube l’artista californiana ha condiviso con i fan una piccola anteprima audio del brano e forse anche del videoclip ufficiale. Nel video caricato si osservano i movimenti di un gatto che arriva a mangiare un uccello. Il titolo della clip è “From a Meow to a Roar” e racconta, in pochi secondi, l’avventura del gatto bianco che studia le mosse del suo “avversario” per poi mangiarlo.

Non sappiamo se queste immagini siano un’anticipazione della clip ufficiale oppure se la scena non sarà inclusa nella storia lagata al videoclip di prossima uscita. Intanto però gustiamoci questa piccola anteprima di 29 secondi in attesa del rilascio ufficiale del pezzo, il 13 agosto.

http://youtu.be/aEjWrS7SfLQ

Katy Perry presenterà “Roar” dal vivo in occasione della prossima edizione degli MTV Video Music Awards che si terranno a Brooklyn a fine agosto. Oltre a lei un’altra grande artista internazionale è attesa sul prestigioso palco della manifestazione musicale: Lady Gaga. Miss Germanotta è attesa anche lei per presentare la sua nuova creatura “Applause”, che anticipa l’album “ARTPOP” che uscirà a novembre.

Due attesissimi ritorni, due artiste internazionali molto amate, 2 singoli presentati in occasione dello stesso evento, 2 album che usciranno a poche settimane di distanza.. Chi avrà la meglio?