Vuoi vincere “Roar” di Katy Perry? Scopri come!


INTERAZIONI: 7
Katy Perry iniziativa
Katy Perry “Roar”

Il 13 agosto sarà rilasciato “Roar”, il nuovo singolo di Katy Perry, che anticipa l’album “Prism” atteso per il mese di ottobre.

L’artista precede così – a sorpresa – l’uscita di ARTPOP di Lady Gaga, atteso per il mese di novembre, e del primo singolo estratto “Applause”, atteso per il 19 agosto.
Agosto sarà un mese intenso: ascolteremo primo il nuovo singolo di Katy Perry, poi quello di Lady Gaga e in seguito vedremo entrambe esibirsi dal vivo agli MTV Video Music Awards di Brooklyn, in diretta in diretta il 26 agosto alle 4 del mattino.

Mentre la pagina ufficiale italiana di Lady Gaga su Facebook ha lanciato l’iniziativa del Download Day Ufficiale, quella di Katy Perry ha invitato i fan a condividere un’immagine per aggiudicarsi una copia digitale del singolo.
Per partecipare all’iniziativa vi basterà essere iscritti a Facebook e condividere la foto sulla vostra bacheca. Non c’è un limite numerico di condivisioni: più frequentemente lo farete, maggiori saranno le possibilità di vincere una copia digitale di “Prism”.

Avete tempo fino al 12 agosto, il giorno che precede l’uscita del brano in digitale, nei principali store di musica online. Il vincitore verrà comunicato via Facebook e si aggiudicherà la sua copia digitale che riceverà nel giorno dell’uscita, il 13 agosto.

Affinchè la partecipazione sia valida è necessario essere fan della pagina ufficiale Facebook italiana di Katy Perry.
Dettagli e foto da condividere QUI.