Anche il Tg2 celebra il successo mondiale dei One Direction: video del servizio


INTERAZIONI: 7
One Direction Best Song Ever
One Direction “Best Song Ever”

Anche il Tg2 ha dedicato uno spazio al successo planetario dei One Direction. Nell’edizione odierna delle ore 13.00, i One Direction appaiono sul finale con un intero servizio in loro onore.

Il telegiornale della seconda rete Rai ha voluto dedicare alcuni minuti per ricordare e sottolineare il successo mondiale che Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn continuano ad avere e gli ampi consensi ottenuti in tutto il mondo dal nuovo singolo “Best Song Ever”.
Su Youtube la clip ufficiale ha messo a segno un vero e proprio record guadagnando la vetta della classifica dei videoclip più visti nella prima giornata di disponibilità su VEVO. A suon di successi, hit, prestigiosi traguardi e un pizzico di ironia e simpatia (che non guasta mai), i One Direction si preparano ora a lanciare il terzo album di inediti che arrivera nel mese di dicembre.
Ma non è tutto: con all’attivo una linea per la scuola e un profumo che fa gola alle Directioners di tutto il pianeta, i 1D arriveranno ben presto anche sul grande schermo con il film-documentario “This Is Us”.

Chi sono i One Direction? In attesa della pellicola, una piccola anticipazione ce la danno nel video di “Best Song Ever” che vede l’insurrezione del gruppo che mostra sul finale la propria unica e vera essenza.

Ve ne abbiamo parlato QUI.

Se vi foste persi il servizio del Tg 2, l’edizione delle ore 13.00 del 5 agosto è disponibile integralmente sul sito tg2.rai.it