Niall Horan dei One Direction e la paura di essere presto dimenticato..


INTERAZIONI: 7
Niall One Direction copertina GQ
Niall Horan su GQ Magazine

Niall Horan dei One Direction esprime un desiderio: vorrebbe essere ricordato a lungo.

La dichiarazione viene fuori da un’intervista che i One Direction hanno rilasciato a GQ Magazine UK che ha deciso di dedicare a loro 5 la copertine del numero di settembre.
Per celebrare il successo mondiale dei One Direction, la nota testata ha proposto ai ragazzi di comparire su una copertina personalizzata: il numero di settembre di GQ Magazine UK uscirà in ben 5 versioni, ognuna delle quali differisce dalle altre per l’immagine di copertina.

All’interno della rivista anche un’intervista esclusiva a Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn alla scoperta dei loro desideri e del nuovo album di inediti che uscirà entro la fine dell’anno, nel mese di dicembre.
Il terzo progetto dei 1D sarà più maturo e, anticipato dal singolo “Best Song Ever”, conferma un nuovo boom in tutto il mondo.

Alla domanda: “Come vorrebbero essere ricordati i One Direction?”, la giornalista di GQ Magazine ha ricevuto risposte molto diverse. Zayn vuole essere ricordato con una statua invece Nial Horan, senza entrare nello specifico, ammette che sarebbe già stupendo essere semplicemente ricordati, non importa come.

Niall sogna di lasciare un segno talmente forte e marcato nel mondo, da essere ricordato per sempre, o comunque per molti anni. Più che un sogno questo però a noi sembra già essere realtà: a suon di record e di hit indimenticabili, i 1D mettono a segno un successo dopo l’altro e nel giro di pochi anni hanno praticamente riscritto la storia della musica..

Tranquillo Niall, sarà impossibile non ricordare i One Direction! :)

Ecco la copertina di Niall per GQ Magazine UK di settembre!