Zayn Malik dei One Direction vuole essere ricordato con una statua


INTERAZIONI: 8
Zayn Malik One Direction
Zayn Malik, copertina GQ Magazine

I One Direction rivelano come vorrebbero che si conservasse nel mondo il loro ricordo.
Niente è eterno a parte il ricordo e anche il successo di una grande boy band come i One Direction arriverà al culmine. Come vorrebbero essere ricordati i ragazzi?

Zayn Malik a tal proposito ha le idee ben chiare, a differenza di qualche collega. Vorrebbe una statua, in memoria della sua persona e del suo personaggio, della sua carriera nei One Direction e della sua intera esistenza.

Se il successo dei 1D dovesse svanire da un momento all’altro (cosa molto poco probabile) o se il gruppo dovesse sciogliersi (anche questo, al momento, è molto poco probabile) o se, con il normale trascorrere del tempo, per i motivi più vari i One Direction dovessero prendere una decisione sofferta o ancora tra un centinaio di anni quando non saranno più in questo mondo (come molti di noi), come vorrebbero essere ricordati eternamente Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn?

In un’intervista a GQ Magazine UK, che omaggerà i ragazzi dedicando una copertina personalizzata a ciascuno di loro sul numero di settembre in uscita nel Regno Unito, i 1D hanno messo le carte in tavola svelando come vorrebbero che venisse conservato il loro ricordo, nei secoli dei secoli.

Zayn Malik è facile da accontentare: vuole una statua. Prendete carta e penna, directioners, e ricordate: qualsiasi cosa dovesse succedere, commissionate una bella statua, magari ad altezza naturale, per Zayn!

Ecco la copertina di Zayn su GQ Magazine di settembre!