Il libro fotografico di Lady Gaga e Terry Richardson

Il libro di Lady Gaga per Terry Ricardson

INTERAZIONI: 42
backstage_lady_gaga
Un scatto nel backstage di Lady Gaga

Il grande fotografo americano Terry Richardson, amato e odiato dalla critica internazionale per le sue foto sempre provocatorie e dalla grande carica erotica e anti omofoba, ha pubblica il suo ultimo lavoro con la cantante Stefani Germanotta in arte Lady Gaga.

Un fotoracconto con oltre 500 scatti immortalati in 10 mesi di lavoro in giro per il mondo. Scatti intimi e mai banali, uno sguardo privilegiato sulla vita della controversa cantante italo-americana che si è mostrata alla macchina fotografica di Richardson senza pudori o costruzioni sceniche per arrivare allo scatto “bello”.

Il libro in vendita in tutto il mondo tramite i principali store online  e il sito ufficiale di Lady Gaga al costo di 50$ circa mostra quasi un’anno di lavoro fianco a fianco con l’eclettica performer che inizia con Lollapalooza nell’agosto 2010 passando per i Grammy Awards del febbraio 2011 fino ad arrivare agli spettacoli finali del suo tour Monster Ball. Un ilcalzante susseguirsi di foto a colori e le tanto amate pose in bianco e nero dell’artista Americano.

L’interno del libro di Lady Gaga per Terry Ricardson

Terry Richardson nella sua lunghissima carriera ha visto posare davanti al suo obiettivo personaggi del calibro di Barack Obama, Woody Allen, Jared Leto e Amy Winehouse. Più di una volta le sue campagne pubblicitarie sono state censurate in mezzo mondo per le palesi metafore sessuali e per la violenza delle sue immagini.

Da non perdere l’infinita galleria sul suo sito ufficiale ed il canale youtube con alcuni backstage dei suoi lavori.