One Direction VS One Direction: l’esilarante videoclip “Best Song Ever”


INTERAZIONI: 8
One Direction video Best Song Ever
One Direction video “Best Song Ever”

Finalmente online, puntualissimo alle 19.10 del 22 luglio, il nuovo videoclip ufficiale dei One Direction per il brano “Best Song Ever”!

La canzone anticipa il terzo album di inediti della band anglo-irlandese che uscirà nel periodo natalizio ed è da oggi disponibile su iTunes in download digitale in un EP che contiene 4 brani, acquistabile al prezzo di 2.49 euro.
E’ possibile acquistare “Best Song Ever” anche senza l’intero EP al prezzo di 1.29 euro.

Dopo la “Best Week Ever” che ci ha portato alla scoperta – giorno dopo giorno – di un nuovo personaggio del video, è arrivato finalmente il momento di guardarlo per intero!


Guarda il videoclip ufficiale di “Best Song Ever”!

La clip è disponibile in due diverse versioni: quella estesa, della durata di oltre 6 minuti, e quella tradizionale. Tra le due cambia l’introduzione: come vedrete infatti, nel link qui sopra la canzone vera e propria è preceduta da alcuni minuti introduttivi One Direction VS One Direction. Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn si trovano subito faccia a faccia con i propri personaggi: vengono ricevuti ed accolti in un elegante studio per discutere la loro immagine… Pessime le proposte di Harry (ops, Marcel!), decisamente da bocciare!!!

Come anticipato dai 6 trailer svelati negli scorsi giorni, il nuovo videoclip dei One Direction è tutto da ridere e mette i ragazzi alla prova con la recitazione!!