Dexter: l’ addio ai fan e la gaffe di Yvonne Strahovski


INTERAZIONI: 8
Dexter al Comic Con 2013
Dexter al Comic Con 2013

Dexter ha dato l’ultimo saluto ai suoi fan ieri a San Diego durante il panel in cui si sono celebrate le passate otto stagioni dello show.

Alla conferenza hanno partecipato Michael C. Hall (Dexter Morgan), Jennifer Carpenter (Debra Morgan), Desmond Harrington (Joey Quinn), David Hayas (Angel Batista), Aimee Garcia (Jamie Batista), Yvonne Strahovski (Hannah McKay), e anche i produttori Sara Colleton, Scott Buck, Manny Coto e Clyde Phillips.

A sorpresa, poi, hanno fatto la loro apparizione anche i “deceduti” Julie Benz (Rita Bennett), Lauren Velez (María LaGuerta ) ed Erik King (James Doakes).

Il video di apertura dell’incontro ha mostrato emozionanti momenti ripercorrendo la storia del serial, prima di quello inviatoinvece  da John Lithgow, Trinity, che ha salutato scherzosamente i fan con un – Vorrei essere lì con voi, ma come sapete sono morto…

Durante il panel si è parlato del passato ma si è anticipato anche qualcosa sugli avvenimenti dell’ottava e ultima stagione di Dexter.

Jennifer Carpenter  ha confessato che, in quanto attrice, vorrebbe che il suo personaggio morisse perché la ama e vorrebbe che andasse in fondo all’abisso, un po’ come Dexter tratta le sue vittime…

Yvonne Strahovski, invece, si è lasciata sfuggire che Hannah McKay tornerà per vendicarsi, queste le parole esatte dell’attrice

Non sappiamo se la sua vendetta … (silenzio) se la sua motivazione sarà… (risata) non ho rivelato nulla!! Non sappiamo se sarà per vendetta o per amore.