Niall dei One Direction è diventato zio: la foto con il nipotino


INTERAZIONI: 14
Niall zio
Niall Horan zio

Niall Horan dei One Direction ha preso suo nipote in braccio per la prima volta. Il giovanissimo cantante dei One Direction è divenuto zio nelle scorse ore ed è stato immortalato in uno scatto che ritrae il più piccolo della famiglia tra le sue braccia.

Una tenerissima foto che fa seguito alla visita di Niall in ospedale per la nascita del suo primo nipote, figlio di Greg e Denise Horan.

Nello scatto Niall mostra orgoglioso e sorridente il piccolo, teneramente avvolto in una copertina bianca, al sicuro tra le sue braccia muscolose.. che dolci!

Per Niall questo è un periodo decisamente ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista personale che lavorativo! Alla nascita del nipote infatti, motivo di festa e di gioia in famiglia, si aggiunge il grande successo planetario con i One Direction che non mostra il minimo segno di stanchezza.
In piena “Best Week Ever”, che ci accompagnerà all’uscita del nuovo singolo “Best Song Ever”, primo estratto dal terzo album di inediti del gruppo atteso nel mese di dicembre, Niall non poteva che abbracciare il più piccolo Horan proprio nella “migliore settimana di sempre”!

Avete già scoperto il personaggio di Niall nel nuovo video che vedremo su Youtube il 22 luglio e in anteprima esclusiva su Disney Channel US il 19? In caso negativo, guardatelo QUI.