5 segreti da sapere su Dexter


INTERAZIONI: 7
Dexter Morgan
Dexter Morgan

Dexter tornerà in America il 30 giungo con la premiere della stagione conclusiva dello show e in questo articolo vogliamo rivelarvi alcuni segreti che stanno dietro a questi otto anni di produzione della serie.

A rivelarli è stata Sara Colleton, produttrice di Dexter, in un’intervista rilasciata a Buzzfeed.

1. Il Killer del Camion Frigo è servito a far piacere al pubblico il personaggio di Dexter! Dex ha deciso di uccidere il sangue del suo sangue per salvare la sorellastra e il suo comportamento ci ha mostrato per la prima volta la natura, l’umanità e anche la complessità di questo personaggio.

2. Nessun attore sapeva se il suo personaggio sarebbe morto se non poco prima che accadesse. La Colleton ha confessato di non aver mai rivelato agli attori il destino dei loro personaggi all’inizio delle riprese perché era doloroso e avrebbe potuto in qualche modo influenzare la loro interpretazione, convocarli e dirglielo al momento giusto era come annunciare una morte in famiglia.

3. A Michael C. Hall è stato diagnosticato un cancro durante le riprese della quarta stagione, ma non lo ha detto a nessuno sul set fino alla conclusione dei lavori perché non voleva che qualcuno potesse dispiacersi per lui e non voleva interrompere la produzione, non si è mai lamentato. Inotre è un esempio per tutta la crew e il cast che gli sono leali perché nessuno lavora più a lungo e con più impegno di quanto non faccia lui.

4. Il rapporto tra Michael e Jennifer Carpenter nella vita reale non ha mai influito minimamente sulla loro interpretazione in Dexter, anche se Sara Colleton ha confessato di essere preoccupata all’inizio.

5. Siamo tutti connessi al passeggero oscuro. È ciò che spinge Dexter a uccidere, ma è anche un modo per gli sceneggiatori di mostrare l’umanità del personaggio e un collegamento tra i telespettatori e la serie. Tutti noi abbiamo un lato oscuro che non vogliamo mostrare per paura di destare orrore in chi ci ama, ma allo stesso tempo vorremmo farlo. Proprio questo ci unisce a Dexter.