La testimonianza di Katy Perry a Cancun per la promozione de “I Puffi 2”: cambiare la propria vita è possibile


INTERAZIONI: 7
Katy Perry, i Puffi 2
Katy Perry, i Puffi 2

Forse riuscite ancora a trovare in edicola il nuovo numero del magazine “Io Donna”, l’inserto del Corriere della Sera, che contiene una bellissima ed interessante intervista alla regina del pop, Katy Perry.

A Cancun per la promozione del nuovo film dei Puffi, il secondo della Saga, Katy Perry ha raccontato il suo passato, il suo presente e ha anche accennato al suo futuro! La bella cantante californiana ha prestato la sua voce a Puffetta e partendo dal puffoso personaggio blu, ha raccontato episodi importanti della sua adolescenza.

E’ già emerso negli scorsi mesi e Katy Perry ora ne parla di nuovo, senza imbarazzo. Il suo rapporto con i genitori è sempre stato complicato: in casa non le permettevano di fare molte delle cose che le interessavano. Tra queste proprio la visione del cartone animato dei Puffi.

Ironicamente la Perry esordisce con un “Faccio ora quel che mi vietavano da piccola”, sottolineando la sua rivalsa, una sorta di invito alle generazioni future a fare lo stesso: «Ci sono eventi che non si possono controllare: se nasci in una famiglia povera o ricca, se i tuoi ti vogliono bene o se invece non gliene importa niente… L’unica cosa da fare, in questi casi, è cambiare la situazione in cui ti trovi».

Katy Perry invita a non avere paura e a cambiare la situazione in cui ci troviamo, che è totalmente nelle nostre mani. Partendo dai Puffi e dalla sua presenza nel film in qualità di doppiatrice, l’artista parla della sua musica, delle sue abitudini di vita, degli uomini, dell’amore e del suo personalissimo stile.

Nel caso in cui vi foste perso il magazine, l’intervista completa è disponibile sul sito www.iodonna.it