Il nuovo album di Paolo Meneguzzi è pronto: possibili titoli e data di uscita


INTERAZIONI: 115
Paolo Meneguzzi
Paolo Meneguzzi, nuovo album

E’ ufficialmente pronto il nuovo album di Paolo Meneguzzi: ad annunciarlo è lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa..

Ancora da decidere il titolo e il packaging, anche se Pablo ha già alcune idee in testa e non gli rimane che tirare le somme e decidere.
Tra i possibili titoli ne spiccano 3: “Delirio”, “Fragile” e “La Vita cos’è”, proprio come il primo singolo estratto, già in rotazione radiofonica.

Intervistato da www.realtalombarda.it, Meneguzzi ha dato importanti anticipazioni sul suo nuovo lavoro.
Innanzitutto la data di uscita: il nuovo album uscirà dopo l’estate, nel mese di settembre.

Poi ha risposto alle domande sulla possibilità di una versione in lingua spagnola: ci sarà, è confermato. Proprio come è successo per i precedenti 12 album, anche questo sarà pubblicato in lingua spagnola per il mercato sud americano.

Il packaging del CD: includerà alcune sorprese. Non si tratta dunque della sola pubblicazione del disco ma di un pacchetto speciale che conterrà alcune cose top secret, che Pablo ancora non vuole svelare. Di che si tratterà?
Poi aggiunge: “Probabilmente sarà acquistabile non nei negozi ma soltanto tramite internet e di conseguenza più esclusivo con un differente modo di proporre la musica”.

Noi siamo molto curiosi!! :) Si tratterà quindi di contenuti fruibili solo in digitale? Video esclusivi della fase di registrazione dei nuovi brani? O forse speciali bonus track? O ancora inediti dal passato? O duetti particolari?
Le scommesse sono aperte! Fateci sapere qual è la sorpresa secondo voi!