Delivery Man, cosa faresti se scoprissi di avere 533 figli?


INTERAZIONI: 7
Delivery Man, cosa faresti se scoprissi di avere 533 figli?
Delivery Man, cosa faresti se scoprissi di avere 533 figli?

Tranquilli,  continuate pure a godervi la vostra estate, perchè è vero che gli spermatozoi sono tanti, ma una procreazione del genere può avvenire solo se assistita o per sbaglio. Ed è infatti proprio quello che accade al protagonista di questa, che potrebbe rivelarsi una commedia interessante, interpretata da Vince Vaughn.

L’attore, che dopo un inizio più eterogeneo ha poi dato una sterzata alla sua carriera interpretando principalmente ruoli in commedie (anche se non mi è dispiaciuta affatto il suo ruolo minore in Into the Wild) tanto da essere inserito dalla stampa d’oltreoceano nel Frat Pack (ossia un gruppo di attori accomunati dalle loro scelte cinematografiche), ha qui la possibilità di interpretare un personaggio di più grande spessore, perchè sì, divertente e goffo, ma dalle tinte drammatiche.

Vince Vaughn è un 40enne dalla spiccata propensione fare le scelte sbagliate, che non ha ancora trovato un obiettivo nella vita da perseguire. Un giorno però scopre che il suo sperma donato anni or sono con lo pseudonimo di Starbuck (che è il titolo del film canadese originale di cui la pellicola è un remake), per un errore della clinica è stato utilizzato per fecondazioni multiple, facendo di lui il padre biologico di 533 figli. Di questi 533 (più uno perchè anche la sua compagna è incinta) in molti hanno sporto una querela per sapere chi sia il vero padre, e l’uomo, indeciso se farsi avanti o meno, decide di avvicinarsi ad alcuni di loro cercando di aiutarli nelle loro vite. Nel cast, oltre al già citato Vince Vaughn troviamo anche Cobie Smulders, la Robin Scherbatsky di How I Met your mother – Alla fine arriva mamma.

Delivery man arriverà nelle sale Usa questo novembre.
Il trailer lo trovate qui.