10 applicazioni che non possono mancare su Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 17
Samsung Galaxy S2

Vi sarete certamente chiesti quali applicazioni non possono assolutamente mancare sul vostro Samsung Galaxy S2. Oggi vogliamo darvi una mano a scovare quelle più utili a colmare eventuali gap del dispositivo, facendolo rendere al 100 % delle sue potenzialità. Tenetevi pronti.

Purtroppo sappiamo che l’I9100 è soggetto a brick in alcuni casi, quando ‘stressato’ da modding. Per rimediare e recuperare terreno c’è One-Click Ubrick. Se, invece, volete verificare gli ultimi aggiornamenti disponibili senza connettervi a KIES, potrete affidarvi a CheckFus.

Volendo intervenire sull’interfaccia, le combinazioni sembrerebbero quasi infinite. Sentiamo di consigliarvi WidgetLocker per la schermata di sblocco, Go Launcher EX e Flikie Wallpapers HD. Per incrementare la sicurezza del Samsung Galaxy S2, c’è SGS2 Device Encryption e Vision AppLock (che tutela i programmi tramite riconoscimento facciale).

Se volete che la vostra sveglia suoni anche a dispositivo spento, installate NoMoarPowah e risolvete il problema alla radice. Quando vi accorgete che la memoria è piena, scorgete ed individuate le cartelle più pesanti con DiskView.

Con Call Recorder registrate tutte le chiamate in entrata ed in uscita, e con Samba Filesharing accedete ai dati  in remoto del Samsung Galaxy S2 da pc senza collegarlo tramite cavo USB. Cosa ve ne pare?