L’altra faccia del successo: Harry dei One Direction preso d’assalto dai fan (video)


INTERAZIONI: 12
Harry Styles hotel New York
Harry Styles assalito dai fan

Sta facendo il giro del mondo il video di Harry Styles dei One Direction preso letteramente d’assalto dai fan americani.

I One Direction sono attualmente impegnati nella tournée mondiale per la presentazione del secondo album di inediti “Take Me Home”, in attesa del terzo che uscirà entro la fine del 2013, nel mese di dicembre.
Anticipato dal singolo “Best Song Ever”, in preorder su iTunes, i One Direction stanno comunque proseguendo il tour legato al secondo album: niente pause per loro tra un lavoro e l’altro.

In questi giorni si trovano in America per alcuni concerti e dal web è arrivato un video che riprende il bellissimo e bravissimo Harry Styles assalito dai fan fuori dall’hotel.
In centinaia si erano appostati nella speranza di vederlo rientrare e decine e decine si sono precipitati intorno a lui per strappargli una foto o un autografo. La calca è stata tale da costringere la sicurezza a portarlo via, a fatica, in hotel, quasi subito.

Nel video che segue, vi mostriamo il momento dell’arrivo di Harry e poche e fortunatissime directioners che riescono ad avvicinarlo per scattare una foto con lui prima che le guardie le corpo lo trascinino via a forza in hotel.