Dexter: il video con il produttore esecutivo


INTERAZIONI: 7
Dexter 8x01
Dexter 8×01

Dexter finalmente ha fatto il suo debutto con la prima puntata dell’ottava stagione andata in onda ieri sera negli Stati Uniti.

In Italia, come confermato da Fox Crime anche sulla sua pagina facebook ufficiale, la serie tornerà a settembre sul canale sky.

La season premiere, intitolata A Beautiful Day, riparte sei mesi dopo gli eventi del season finale della settima stagione, quando Debra, per salvare il suo fratellastro, del quale pensava di essersi persino innamorata, ha sparato a LaGuerta, un personaggio ormai storico nello show.

Mentre Debra ha lasciato il suo ruolo di tenente, ma anche il distretto di polizia  (ora lavora come investigatore privato per un’ azienda e al suo posto è stato promosso Batista), e cerca di dimenticare il senso di colpa con sesso e droga, Dexter è, ora più che mai, alle prese con il suo essere padre, fratello e serial killer.

Nel primo episodio i poliziotti della Miami Metro si occupano dell’omicidio di un uomo cui sono stati rimossi pezzi di cervello, ma nell’intervista pubblicata da Showtime giusto 12 ore fa, Scott Buck, produttore esecutivo di Dexter, fa una panoramica più accurata sui personaggi/eventi che dovremo aspettarci a settembre (noi italiani) proprio nel primo episodio.

Trovate il video a questo link.