Pod2g su Twitter: i fan del jailbreak iOS 6.1.3. e iOS 7 seguano la WWJC di fine agosto!


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 o iOS 7 ha una data di uscita o meglio potrebbe subire una brusca accellerazione in concomitanza con l’evento WWJC 2013 del 23 e del 24 agosto a New York? Non siamo noi a ipotizzarlo ma è quanto emerge dall’ultimo intervento di Pod2g sul suo account Twitter che è prossimo a raggiungere il mezzo milione di follower.

L’hacker, non più tardi di una manciata di ore fa, infatti, pur comunicando che non sarà fisicamente presente al convegno di quast’anno, giunto alla sua terza edizione, ha esplicitamente affermato che tutti i fan del jailbreak iOS 6.1.3, così come quelli per iOS 7 sono invitati a quella che potrebbe essere una due giorni cruciale per il tool di sblocco.

Su quello che accadrà sul palco del Radison Hotel punterà gli occhi, di certo Apple, interessata a comprendere se gli esperti sono ancora in grado effettuare il jailbreak iOS 7 dopo quello non rilasciato, volontariamente per iOS 6.1.3. I livelli di sicurezza raggiunti dal nuovo sistema operativo, bloccheranno, una volta per tutte, l’operato degli hacker? Naturalmente, ii possesori di prodotti Apple, sparsi in tutto il mondo, sperano proprio di no.

In quel di agosto, magari, potremmo, dunque, assistere ad un colpo di scena per  il jailbreak iOS 6.1.3 oppure perchè no, al rilascio di quello per iOS 7. A riprova dell’importanza dell’evento WWJC di New York, già qualche giorno fa, avevamo  evidenziato come al convegno avrebbero preso parte nomi del calibro di Saurik, fondatore di Cydia, ma, anche, in mancanza di Pod2g, di un suo insigne collega, membro del team Evad3rs, ossia Pimskeks. Insomma, i presupposti non sembrano mancare.