Thanks for sharing, quante volte pensi al sesso?


INTERAZIONI: 7
Thanks for sharing, quante volte pensi al sesso?
Thanks for sharing, quante volte pensi al sesso?

Thanks for sharing, che nella versione italiana potrebbe diventare Tentazioni impossibili, segna il debutto alla regia di Stuart Blumberg, già sceneggiatore di Tentazioni d’amore e soprattutto (con Lisa Cholodenko) di I ragazzi stanno bene film che ha ricevuto 4 nominations agli Oscar 2011 e ha vinto 2 Golden Globe come Miglior commedia e Miglior attrice in una commedia.

Thanks for sharing parla di sesso e della dipendenza che può dare  imbastendo una commedia con personaggi simpatici e grandi star. Le persone comuni pensano al sesso 15 volte al giorno, recita il primo messaggio di questo trailer, ma se non vi sentite rappresentati tranquilli perchè dopo arriva la rettifica: alcune persone però ci pensano 15 volte in un’ora.

E’ il caso di Mark Ruffalo, sesso-dipendente che vorrebbe venirne fuori (ehm…) e questo soprattutto dopo aver incontrato la sensuale Gwyneth Paltrow che oltre a scatenare certe pulsioni gli fa battere il cuore più del solito. Parallela alla storia del protagonista, però seguiamo anche quelle di altri membri del gruppo di disintossicazione di cui fa parte, alcune con risvolti tristi, altre invece molto più comiche.

Nel cast dunque oltre ai già citati Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow, troviamo anche Josh Gad (Amore e altri rimedi), Alecia Moore (cantante dei Pink qui al suo debutto cinematografico), e il sempre sopra le righe Tim Robbins.

Thanks for sharing arriverà nelle sale Usa il 20 settembre.
Il trailer lo trovate qui.