La madre di Zayn dei One Direction in lacrime: cosa è successo?


INTERAZIONI: 10
Zayn One Direction
Zayn Malik

Vi abbiamo mostrato il full trailer del film – documentario sui One Direction che uscirà il 5 settembre. Nel film ci sarà anche una scena che riguarda la mamma di Zayn, completamente sciolta in lacrime. Cosa sarà mai successo?

Niente di negativo, tranquille: sono lacrime di gioia!!
Mamma Trisha aveva appena “aperto” il regalo di suo figlio e non era riuscita a trattenere le lacrime! Nel “pacchetto” una bella casa!! :D
Zayn glielo aveva promesso: avrebbe fatto qualcosa per la sua famiglia, e nel momento in cui ne ha avuta la possibilità non l’ha dimenticato e ha comprato a sua madre una villa nella loro città, Bradford.

Mamma Trisha chiama Zayn per ringraziarlo e dice: “Luce dei miei occhi, so che hai sempre detto ‘Ti comprerò una casa quando sarò più grande’. Grazie per quello che hai fatto per noi, sono così orgogliosa di te”.
Neanche lui riesce a trattenersi dl piangere e prima di scopiare in lacrime tronca la telefonata con un: “Beh attacchiamo prima che cominci a piangere”.

Zayn non è il primo dei 1D che dedica un regalo importante alla sua famiglia: anche Harry aveva fatto lo stesso regalo a sua madre comprandole una casa a Holmes.
Il successo e il denaro a quanto pare non hanno cambiato per niente Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn che non perdono l’occasione per fare del bene agli altri: prima dei loro genitori infatti ricordiamo importanti azioni di beneficenza.