Samsung Galaxy Note 3 con uno schermo da 5.7 pollici, ecco perché


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 sarà caratterizzato con ogni probabilità da uno schermo da 5.7 pollici, come abbiamo riportato nella giornata di ieri e come ha evidenziato all’interno del social network Twitter Evleaks, con un deciso passo indietro rispetto alle prime indiscrezioni che erano emerse durante le ultime settimane.

Molti ricorderanno, infatti, che il Samsung Galaxy Note 3 sembrava destinato ad uno schermo da 5.9 pollici, se non addirittura da 6 pollici, rafforzando l’etichetta di “phablet”, che gli addetti ai lavori associano a questa famiglia di dispositivi.

Lecito, a questo punto, chiedersi cosa abbia indotto il colosso coreano a fare un passo indietro non preventivabile fino a qualche giorno fa: la spiegazione fornita da Gottabemobile, nello specifico, punta ad evidenziare che l’incremento a 5.7 possibile sarebbe il medesimo al quale abbiamo assistito nel passaggio dal Samsung Galaxy S3 al Samsung Galaxy S4.

Allo stesso tempo, uno smartphone da 6 pollici avrebbe probabilmente creato un inutile conflitto interno con il Samsung Galaxy Mega da 6.3 pollici, atteso negli Stati Uniti solo nel corso delle prossime settimane, e comunque prima del Samsung Galaxy Note 3.