Dexter può sopravvivere? La parola a Michael C. Hall


INTERAZIONI: 7
Michael C. Hall è Dexter
Michael C. Hall è Dexter

Dexter debutterà con l’ottava e ultima stagione tra quattro giorni negli States e presto Michael C. Hall dovrà dire addio al suo amato personaggio, uno dei serial killer più famosi della tv.

Proprio ieri Tv Guide ha pubblicato un’intervista in cui l’attore ha fatto alcune dichiarazioni, senza spoiler, su Dexter e su cosa dovremo aspettarci nei nuovi e conclusivi episodi.

Tutti noi ci stiamo chiedendo se Dexter sopravviverà e Michael C. Hall ha dichiarato che l’analista ematico della polizia scientifica di Miami è certamente da considerarsi un sopravvissuto, ma adesso ci sono molte spaccature nella struttura che si è costruito intorno a sé e non può sopravvivere per sempre nel contesto in cui lo abbiamo visto finora, qualcosa accadrà sicuramente!

Il primo episodio dell’ ottava stagione di Dexter si intitola A Beautiful Day (trad. un giorno bellissimo) e qui potete vedere il secondo sneak peak della premiere (il primo che abbiamo pubblicato è in questo articolo) in cui Dexter e Debra (Jennifer Carpenter) si incontrano in un supermercato, molto tempo dopo l’uccisione di LaGuerta (Lauren Vélez), ma lei non è affatto felice di vederlo…

Su Fox Crime Italia, canale 117 di Sky, Dexter tornerà con la stagione inedita da settembre.