Al via per Gianna Nannini le riprese del video “Inno” a cura di Giovanni Veronesi


INTERAZIONI: 13
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Dopo aver infiammato i palazzetti di tutto il mondo con l’Inno World Tour 2013, Gianna Nannini si dedica alle riprese del videoclip del brano “Inno”, che dà il titolo al suo ultimo album.

Per il nuovo progetto la cantante ha scelto un regista d’eccezione Giovanni Veronesi, con il quale ha già collaborato più volte recitando addirittura nel ruolo di se stessa nel film “Genitori & Figli: Agitare bene prima dell’uso”.

Ieri Giovanni Veronesi con un tweet ha annunciato l’inizio delle riprese video previste per oggi a Roma affermando: “Domani giro il video della grande gianna nannini. Divertimento puro. “Inno”.
Nel video vedremo Miss Italia, Giusy Bescemi, sventolare una bandiera bianca in segno di resa e tante altre immagini non ancora svelate.

In attesa di conoscere ulteriori novità sul videoclip, vi ricordiamo che Gianna Nannini sarà una delle protagoniste del “Music Summer Festival” che si svolgerà a Piazza del Popolo a Roma dal 27 al 30 luglio e che andrà in onda in prima serata da 4 luglio per quattro appuntamenti su Canale 5. La cantante vi aspetta il 27 giugno! Il palco è in fase di allestimento!