Uscita del Samsung Galaxy Note 3, svolta già ad agosto


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 sta andando incontro a notizie riguardanti la sua presentazione e commercializzazione che, pur non potendo ancora essere definite ufficiali, sembrano essere davvero non suscettibili di ulteriori colpi di scena nel corso delle prossime settimane.

In particolare, come riportato anche da ET News, vi sono ormai pochi dubbi sul fatto che durante il mese di agosto potremmo sia assistere al via della produzione di massa dello smartphone, sia all’evento con il quale potremo toccare con mano per la prima volta il dispositivo Android (al più, l’appuntamento potrebbe slittare ai primissimi giorni di settembre, con l’evento in programma a Berlino).

A prescindere dalla data che sarà fissata per la presentazione, in ogni caso, una garanzia ulteriore per i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Note 3 è rappresentata dal più che probabile lancio sul mercato durante l’ultimissima parte del mese di settembre, un anno dopo il suo predecessore, il Samsung Galaxy Note 2.

Insomma, la telenovela pare essere prossima alla conclusione, con il Samsung Galaxy Note 3 in arrivo in Italia in autunno, con la possibilità di rivitalizzare intanto le vendite del Samsung Galaxy S4.