Un messaggio dei One Direction fa coraggio ad una bimba malata di cancro (video)


INTERAZIONI: 12
One Direction
One Direction

Un messaggio da parte dei tuoi idoli ti può cambiare la giornata. Lo raccontano i genitori di una bambina di 9 anni anni che ogni giorno combatte la sua sfida contro il cancro.

Si chiama Mackenzie e sta vivendo un periodo molto triste e difficile, in ospedale per la chemioterapia e lontano da sua sorella, che non può avvicinarsi per la radioattività.

Mackenzie è fan sfegatata dei One Direction ed è anche stata al loro concerto a Glasgow quest’anno. Ogni giorno, prima di sottoporsi alle cure all’ospedale di Londra, ascolta i One Direction e dalle loro parole riceve una carica pazzesca, sufficiente ad aiutarla a superare le grandi battaglie quotidiane.

I genitori di Mackenzie, negli scorsi mesi hanno registrato questo video ed in una giornata particolarmente difficile e scoraggiante per la bambina, lo hanno twittato ai ragazzi:

La mamma racconta al Daily Record le emozioni della piccola nel vedere la risposta di Harry, che ha commentato con un “Fantastico” e dice: “E’ stato grande perché le ha dato molto coraggio. […] Le ha dato coraggio ed è tornata ad essere sé stessa. […] Si è molto emozionata e non riuscita ad addormentarsi quella sera. Anche se Zayn rimane il suo preferito”