Annunciato il nuovo singolo dei One Direction: “Best Song Ever”, il primo estratto dal terzo album (video)


INTERAZIONI: 19
One Direction annunciano il nuovo singolo
One Direction annunciano il nuovo singolo

I One Direction ahnno grandissime notizie per i fan di tutto il mondo: ecco svelato il primo singolo estratto dal nuovo album, il terzo!

L’apripista del nuovo album di inediti della band anglo-irlandese più amata del momento sarà un brano dal titolo “Best Song Ever”, del quale al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

L’annuncio è stato dato pochi minuti fa direttamente da Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn che in un video su Youtube svelano ai fan i loro progetti futuri.

I One Direction non si fermano mai! Neanche il tempo di terminare la tournée per il secondo album “Take Me Home” che pensano già al prossimo, il terzo disco di inediti che vedrà la luce entro la fine del 2013.

Il progetto inizia man mano a concretizzarsi e, aspettando il film documentario “This Is Us”, atteso in italia per il 5 settembre, i One Direction annunciano il singolo al quale sarà affidato il compito di rappresentare il loro terzo album.

Se dopo i concerti italiani avevate paura di annoiarvi, non temete, non accadrà: in questo preciso istante infatti, i 1D hanno in programma:
– un film/documentario che vi svelerà tutto sulla loro vita on the road
– una fragranza che darà nuovo profumo alla vostra estate
– un nuovo annuario, previsto anche in italiano
– un CD, il terzo, entro fine 2013
– una nuova tournée mondiale

Ora non resta che attendere notizie sul ritorno dei One Direction nel nostro Paese! :D